La LIPOASPIRAZIONE, la LIPOSUZIONE, la LIPOSCULTURA vengono eseguite per eliminare gli eccessi di cellule adipose da fianchi, glutei, cosce, addome, braccia, interno cosce, mento.

La Liposuzione e la Liposcultura sono una tecnica di chirurgia plastica atta al rimodellamento del corpo. Attraverso piccolissime incisioni il grasso viene rimosso dalle aree dove è in eccesso. Poiché è un vero e proprio rimodellamento si dona al corpo un vero e proprio nuovo aspetto. Il grasso una volta rimosso lascerà solo un corpo con un contorno armonioso.

I depositi di grasso saranno rimossi da addome, fianchi, cosce, glutei, braccia e doppio mento. Le cicatrici saranno praticamente invisibili.

L’intervento di Liposuzione avviene mediante l’utilizzo di una cannula che è collegata ad una pompa di aspirazione. Piccole incisioni di 2-3 millimetri permettono di introdurre la cannula sotto la pelle. La tecnica tumescente o wet sono quelle che ci permettono di aspirare maggior quantità di grasso, di avere maggior precisione operatoria, più rapida convalescenza.

Avere un fisico magro e scolpito è la prima voce nella lista dei sogni irraggiungibili. Per perdere peso e aumentare la massa muscolare ci vuole impegno e sacrificio. La Chirurgia Plastica con la Liposcultura, la Liposuzione possono darti solo un piccolo aiuto, ma se vuoi un fisico scolpito:

Non raccontarti scuse e corri in palestra!

Non farti prendere dalla pigrizia.  Non perdere la buona abitudine di fare esercizio fisico. Un allenamento in palestra – che all’inizio ti sembrerà impossibile – alla fine, ti darà tanta grinta e nuova ENERGIA.

Anche se sei motivata, non è semplice allenarti, capire cosa fare e soprattutto farlo con costanza: forse puoi avere bisogno di un piccolo aiuto. Quasi tutte le palestre mettono a disposizione un team di Istruttori di Fitness e Personal Trainer, che possono aiutarti a preparare un programma d’allenamento e alimentare.  Affidati a loro con fiducia, perché se non hai competenze, solo l’istruttore, può insegnarti ad allenarti in maniera corretta e efficiente.

Noi non operiamo mai Pazienti che non si impegnino prima dell’intervento, e dopo, a seguire un corso di allenamento in Palestra. Il nostro lavoro senza questo indispensabile aiuto sarebbe “inutile”.

Top Chirurgia Plastica