La blefaroplastica è un intervento di Chirurgia Plastica che consente di eliminare l’eccesso di pelle che copre la palpebra, si eliminano le borse agli occhi e la forma cadente delle palpebre che conferiscono uno sguardo stanco, si correggono le occhiaie e i rigonfiamenti palpebrali.

La BLEFAROPLASTICA corregge gli inestetismi della zona oculare.

E’ da considerarsi “ideale per ringiovanire ed illuminare lo sguardo”, quando siano presenti palpebre superiori cadenti con pelle rilassata, rigonfiamenti delle palpebre, borse. 

Con l’intervento di BLEFAROPLASTICA è possibile modificare la forma degli occhi, sollevando e riposizionando l’angolo laterale dell’occhio (Cantopessi e Cantoplastica).

 

BLEFAROPLASTICA SUPERIORE. Nella BLEFAROPLASTICA Superiore si asporta l’eccesso di pelle e si rimuove il grasso della regione palpebrale superiore.

BLEFAROPLASTICA INFERIORE. Nella BLEFAROPLASTICA Inferiore si pratica un’incisione nel bordo sotto ciliare, per rimuovere la pelle in eccesso e rimodellate le tre borse di grasso presenti. Viene inoltre rimosso l’eccesso di cute e di muscolo che possono contribuire a determinare un difetto estetico che necessita di essere corretto.

BLEFAROPLASTICA TRANSCONGIUNTIVALE. La BLEFAROPLASTICA Trans-congiuntivale rimuove solo delle borse adipose senza cicatrici cutanee esterne.

BLEFAROPLASTICA CANTOPESSI e CANTOPLASTICA. Per modificare la forma dell’occhio si ricorre alla CANTOPESSI e alla CANTOPLASTICA, così da avere un occhio allungato, più simile a quello degli Orientali.

La BLEFAROPLASTICA può essere effettuata in anestesia generale o locale, in Day-Hospital.

L’intervento ha una durata di 40-50 minuti.

E’ del tutto indolore.

Termina con l’applicazione sugli occhi di medicazioni, di garze fredde e di ghiaccio sugli occhi.

DECORSO post-operatorio. Dal secondo giorno post-operatorio si può riprendere a svolgere una vita normale, evitando comunque attività faticose e l’esposizione al sole. Si possono verificare ecchimosi e gonfiori nella regione interessata, presenti per 5-7 giorni dopo l’intervento. Dopo 4-6 giorni vengono rimossi i punti, che non lasciano alcun segno sul viso del paziente. Dopo 7-10 giorni si può tornare al lavoro. Il risultato, già apprezzabile dopo le prime 3-4 settimane, sarà definitivamente raggiunto a distanza di circa 6 mesi.

CICATRICI nella BLEFAROPLASTICA. Le cicatrici dell’intervento di BLEFAROPLASTICA sono praticamente Invisibili. Quando poi non sia necessario asportare cute dalla palpebra inferiore si esegue un intervento trans-congiuntivale, quindi all’interno, non lasciando alcun segno all’esterno.

PER CONCLUDERE LA BLEFAROPLASTICA E’ UN INTERVENTO IDEALE PER IL RINGIOVANIMENTO DEL VISO. 

Mastoplastica Additiva


Mastoplastica Additiva a 4.500 Euro Tutto Compreso

Contattaci telefonicamente cliccando Qui

Questo si chiuderà in 20 secondi

Top Chirurgia Plastica